WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Festeggiamo il decennale!

Dieci anni fà, nel 1999, il mondo del cinema di fantascienza stava per subire una rivoluzione, un balzo evolutivo, un passaggio verso una nuova era.

Le frontiere di questo genere stavano per essere abbattute; gli spazi siderali, i recessi delle paure umane e i mondi fantascientifici stavano per aprirsi verso un nuovo
orizzonte altrettanto vasto, altrettanto inesplorato ed altrettanto fantastico.

La nuova frontiera non era distante anni luce bensì vicinissima. Il nuovo confine era all'interno della mente umana, all'interno della percezione umana. E The Matrix è il film che la ha liberata.
Da quel momento per tutti gli appassionati di quel capolavoro, che è l'intera saga di Matrix, nulla fù più lo stesso.

Il 7 Maggio 1999 per la prima volta nelle sale italiane venne proiettata la pellicola di The Matrix, alcuni di voi erano presenti alla proiezione o a quelle successive, altri invece l'hanno visto per la prima volta tramite VHS, DVD o supporto ad alta definizione a casa propria.

A dieci anni esatti da quella data memorabile, WITM per festeggiare il decennale del film capostipite ha organizzato una visione di The Matrix nel luogo più consono, il cinema!

Sono per tanto orgoglioso di annunciarvi che il giorno 7 Maggio 2009 alle ore 21:00 WITM ha organizzato presso il PLANET MULTISALA di Riccione la proiezione del capolavoro che ha portato tutti noi inevitabilmente su questo sito.

*_________*

Se riesco vengo

:ok:

Ok ragazzi la data si avvicina.....

'So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza. So che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire, sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente, quello che non volete che vedano. Mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini. Un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo, dipenderà da voi e da loro...'

7 MAGGIO 2009

DECENNALE 'THE MATRIX'

ORE 21:15

PLANET MULTICINEMA RICCIONE

PROIEZIONE & APERITIVO

INGRESSO ' 5

i biglietti sono già disponibili presso la biglietteria del cinema in prevendita gratuita

E per chi viene da fuori Riccione.... stiamo trovando una systemazione per la notte ad un prezzo da non credere!!!!

Ottima la locandina sul sito http://www.everyeye.it/cinema/notizia.asp'id=55563
Immagine Forum

piuttosto, avete visto questo: http://whatisthematrix.warnerbros.com/ !!!

E' un'edizione blu ray del primo The Matrix iper-completa, 4 tracce di commento (due delle quali erano finora presenti solo in un'edizione doved usa uscita al tempo, quella di cast e crew e quella con solo musica di Don Davis), tutte le featurette del disco originale, di The Matrix revisited e della The Matrix ultimate collection (a occhio non mi pare ci sia nulla di nuovo però) e un'altra introduzione scritta dai Wachowschi. Poi confezione in stile libro brossurato. Bello!

ordinato 🙂

Serata S P E T T A C O L A R E ! ! !

Sì ma racconta! >_<
E soprattutto....... fotooooooooooooo!

Arrivano arrivano. Dammi un paio di giorni per riprendermi visto che ho staccato ieri dal lavoro alle 6 sono andato a Riccione, abbiamo fatto il seratone con i pazzoidi fino alle 3, e alle 7 stamattina ero di nuovo in piedi. Autostrada e lavoro. Sono distrutto...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com