WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Family Guy: Blue Harvest

ma semi-OT, avete visto la prima puntata della nuova serie di Family Guy' _^ spettacolare (mi è venuto in mente perchè c'è un link a dei video tratti dalla puntata in quella pagina che hai linkato).

Consiglio la visione a tutti gli starwarsiani, è la prima della sesta stagione, e si chiama Blue Harvest

EDITED by Kid

[i:cfad4a4030]Ora non è più OT :ok: Mi sono permesso di spostare il tutto in un nuovo topic ^_^

Nella scheda Humor & Pop Culture della sezione video di sw.com ci sono 4 video che riguardano questa puntata speciale dei Griffin (Family Guy) dedicata alla saga di Star Wars (in particolare a "A New Hope").[/i:cfad4a4030]

No, quella puntata non l'ho vista.. però nei Griffin ci sono sempre state un sacco di citazioni a SW. La prima che mi viene in mente è quando Luke "opera" un paziente ad un occhio con la spada laser sulla Morte Nera.. LOL

si, le citazioni abbondano, ma questa è proprio la prima puntata in assoluto che è dall'inizio alla fine (o quasi) una parodia di un film 😀 tipo gli speciali di ratman, eheh

Una news del sito ufficiale di Star Wars ci comunica la prossima uscita (americana) del doved di questa speciale puntata.

Immagine Forum
La copertina è chiaramente ispirata a quella del poster di "A New Hope" (epIV):
Sarà disponibile dal 15 gennaio 2008 in due versioni "standard" e "special". A seguire una foto del contenuto della versione special.

Immagine Forum

Entrambe le versioni contengono il teaser trailer della prossima parodia "Something, Something, Something Dark Side"...

ahahah!
the perfect formula for great star wars dialogue!
something something something... complete!

by un mega-fan dei griffin, e un (bel) pò meno di sw ^_^ (infattìsta citazione probabilmente l'avrò afferrata solo io, e non è da Blue Harvest)

Lunedì (7 gennaio), alle 23.50, subito dopo la trasmissione del sesto episodio della saga starwarsiana (Il Ritorno dello Jedi) potremo finalmente vedere Blue Harvest :ok:

Speriamo di ricordamelo.. >_<

GIGGITY GIGGITY GOO! 😆

ahah, geniale avatar

Io mi sono presa il doved in versione disco singolo, ma devo dire che l'edizione deluxe mi ha tentata non poco 😳

Tra parentesi, tra gli speciali è presente un'intervista a Lucas - effettuata da uno dei creatori dei Griffin - molto carina. Giorgione nostro è molto disteso e ironico, mi sono davvero divertita a vederla!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com