WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaFacebook
o Registrati per creare messaggi e topic.

Facebook

Ed ecco il gruppo del nostro sito, fresco fresco!

Witm

Vi aspettiamo anche li!

Iscrivetevi :ok:

Iscrivetevi nuMerovingiani 😀

ci sono anch'io! mi sono iscritta, vi ho lasciato un messaggio in bacheca 😀

adaaaaaam! vogliamo adaaaaam! 😛

PS: benvenuta 🙂

adaaaaaam! vogliamo adaaaaam! 😛

PS: benvenuta 🙂

grazie morole-playerh! XD Adam, devi venire, su!!! 😆 :mrgreen:

Fosse stato un MySpace, pure pure... Ma a FaceBook non sono iscritto, e neanche ho intenzione di farlo. :'
Vi posso dare solo un appoggio esterno.

A tal proposito: nella descrizione c'è scritto

tutte le gli argomenti toccati dalla trilogia di Matrix

e anche

(Wachowchi Bros).

🙄 😉

Corretto. 😉

Anche io sono sulla faccia libro.
^_^

Mi aggiàngete'

facebook era di Yale
E' fallito un po di volte prima di passare sulla grande rete

L'ho mollato da betatester ancora 5 anni fa quando venne fuori che in qualche strano modo era collegato alla cia

[i:317084e4ac]...un successivo flusso di dollari che sono stati versati su Facebook. la Greylock Venture Capital ha infatti investito sul social network la somma di 27,5 milioni di dollari. Fra i dirigenti della Greylock figura Howard Cox, anche lui ex capo della NVCA che è anche fra i dirigenti della In-Q-Tel, che credeteci o no è la società no-profit di Venture Capital della CIA
C'è scritto chiaramente sul loro sito (Clic su MISSION->Our AIM):
[/i:317084e4ac]
Poi avete letto l'eula' Se vi iscrivete diventate di proprietà intellettuale di facebook. Ogni vostra creazione o foto possono essere usate da loro senza preavviso e senza regole, adesso credo che l'abbiano cambiato ma state attenti 😀 😀

Certo nessuno di noi ha problemi a fornire dati personali visto che nessuno è ricercato da cia o roba del genere (spero per voi :D) ma comunque ogni giorno che passa un pezzetto di noi diventa di loro, e con loro intendo tutti (internet, persone, società, agenzie ecc).
Passo passo saremo tutti stringe di bit e ping sparsi per la rete tanto che se non ci troveranno lì sopra sarà come se non esistessimo.

...ma comunque ogni giorno che passa un pezzetto di noi diventa di loro, e con loro intendo tutti (internet, persone, società, agenzie ecc).
Passo passo saremo tutti stringe di bit e ping sparsi per la rete tanto che se non ci troveranno lì sopra sarà come se non esistessimo.

insomma facebook ha sparato a kennedy' :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com