WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

EVENTI

Sei interessato a rileggere o rivedere tutti i dettagli degli eventi passati'
Ti sei perso qualcosa o hai dei problemi con l'inglese'

MXO.IT - Quando la Matrice parla italiano

La Corsa Per Trovare l'Eletto

Immagine Forum

Strani eventi stanno investendo la Matrice, coinvolgendo tutte le tre Organizzazioni. Tu da che parte ti schieri in questa caotica gara alla ricerca dell'Eletto' Clicca [URL=http://www.mxo.it/eventi_elenco.php'id_evento=2]QUI[/URL] per vedere tutti i dettagli.

Il Crepuscolo

Immagine Forum

Nuovi pericolosi eventi stanno per colpire Mega-City. Clicca [URL=http://www.mxo.it/eventi_elenco.php'id_evento=16]QUI[/URL] e potrai vedere tutti i dettagli.

La Caccia a Morole-playerheus

Immagine Forum

Ci siamo. La caccia inizia. Dal 20 al 29 Maggio nuovi importanti e sconvolgenti avvenimenti investiranno la Matrice. E tu, sei pronto per la verità'. Clicca [URL=http://www.mxo.it/eventi_elenco.php'id_evento=20]QUI[/URL] e potrai vedere tutti i dettagli.

La Caccia all'Assassino di Morole-playerheus

Immagine Forum

Dopo la tragica notizia che ha investito tutti coloro che giocano a Matrix Online si scatena una seconda caccia, questa volta ancora più feroce perchè alimentata dalla vendetta. E tu da che parte stai' Clicca [URL=http://www.mxo.it/eventi_elenco.php'id_evento=22]QUI[/URL] e potrai vedere tutti i dettagli.

Scelta e Conseguenza

Immagine Forum

Dopo la Tregua ottenuta Zion non ha bisogno più delle sue navi... oppure non è così' Scopri la storia della Novalis II. Clicca [URL=http://www.mxo.it/eventi_elenco.php'id_evento=23]QUI[/URL] e potrai vedere tutti i dettagli.

Doppio Intreccio

Immagine Forum

Prima parte si un Intrigo in Due Atti. Evento che si sviluppa appunto in due parti. La prima si intitola Una Rete Ingarbugliata, la seconda Venne Avanti Un Ragno. Che sia la resa dei conti' Clicca [URL=http://www.mxo.it/eventi_elenco.php'id_evento=25]QUI[/URL] e potrai vedere tutti i dettagli.

La Morte del Distruttore

Immagine Forum

Si conclude la storia che ci ha tenuto compagnia in tutto questo primo periodo di vita a Megacity. Non sono mancati i colpi di scena e ribaltamenti di situazione, che hanno messo a dura prova la collaborazione di tutte le redpill impegnate nella lotta al nemico mortale. Clicca [URL=http://www.mxo.it/eventi_elenco.php'id_evento=28]QUI[/URL] e potrai vedere tutti i dettagli.

L'Enigma di Cryptos

Immagine Forum

Questo misterioso ed enigmatico personaggio sta per affacciarsi in città! E' davvero ciò che dice oppure dietro ai suoi discorsi si celano verità tutte ancora da scoprire' Se ne vorrete essere certi, tenetelo d'occhio... Clicca [URL=http://www.mxo.it/eventi_elenco.php'id_evento=29]QUI[/URL] e potrai vedere tutti i dettagli.

Un Pezzo di Cielo Blu

Immagine Forum

Dopo un anno vissuto tutto d'un fiato siamo giànti sin qui attraversando ogni pericolo e sventando ogni minaccia. Ma ora qualcosa di veramente terribile sta per colpire la Matrice, riusciremo anche questa volta a respingere ogni pericolo rimanendo fedeli ai nostri ideali' Clicca [URL=http://www.mxo.it/eventi_elenco.php'id_evento=30]QUI[/URL] e potrai vedere tutti i dettagli.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com