WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Espansioni'

Secondo voi sarà mai prevista un'espansione del gioco'

Io ho difficoltà ad immaginarla....però mi piacerebbe che fossero aggiànte abilità nuove e la possibilità di pilotare velivoli...ma ora come ora sembra utopia :mrgreen:

Voi come ve la immaginate'

è tardi ormai, però anche aggratis ne hanno aggiànte di cose

è tardi ormai, però anche aggratis ne hanno aggiànte di cose

E' tardi'Ma Mxo resterà up spero 🙄

te l'ho già detto, resterà up, se è restato up planetside per tanti anni.. avoja.. soe non lo molla di certo, non avessero fatto l'accordo con soe sarebbe terminato da quel dì (secondo me)... però, sempre seguendo le orme di planetside (altro gioco "di serie b", in un certo qual modo, ma pur sempre con un nutrito seguito, della scuderia sony), non credo avrà una vera e propria espansione (al massimo un repackaging, cioè un'espansione gratuita per chi gioca, o meglio una mega-patch di quelle che fanno ogni tanto, e una nuova stampa per gli scaffali dei negozi)

te l'ho già detto, resterà up, se è restato up planetside per tanti anni.. avoja.. soe non lo molla di certo, non avessero fatto l'accordo con soe sarebbe terminato da quel dì (secondo me)... però, sempre seguendo le orme di planetside (altro gioco "di serie b", in un certo qual modo, ma pur sempre con un nutrito seguito, della scuderia sony), non credo avrà una vera e propria espansione (al massimo un repackaging, cioè un'espansione gratuita per chi gioca, o meglio una mega-patch di quelle che fanno ogni tanto, e una nuova stampa per gli scaffali dei negozi)

Per me la cosa importante è che resti up! Per il resto è un di più...Poi i Live Events a cadenza giornaliera...mi prendonooo :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com