WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Emendamenti al Regolamento

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In caso di violazioni del Regolamento o recidività nelle violazioni verrà assegnato all'utente responsabile della violazione un avvertimento (Warning).

L'utente che raggiànge il livello di 10 Warning sarà punito con ban immediato.

Gli amministratori si riservano il diritto di ban diretto e immediato nei confronti di nuovi membri la cui iscrizione risulti finalizzata all'unico scopo di creare scompiglio con discussioni inutili e deleterie alla quiete del forum.

Per casi particolarmente gravi di violazione di uno o più punti del regolamento si procederà verso l'utente con un allontanamento permanente dal forum, stessa cosa dicasi per gli utenti recidivi che, dopo svariati richiami, continuino col loro stile comportamentale. Tutti gli altri account legati a questi utenti verranno eliminati all'attuazione del ban a vita e gli amministratori si prenderanno cura di assicurarsi che non si reiscravano.

A discrezione del mod o dell'admin è possibile utilizzare la seguente tabella per l'assegnazione di eventuali giorni di ban:

richiamo nel thread o in via privata
1 warning
2 warning -> ban di 1 giorno
3 warning -> ban di 2 giorni
4 warning -> ban di 3 giorni
5 warning -> ban di 4 giorni
6 warning -> ban di 5 giorni
7 warning -> ban di 6 giorni
8 warning -> ban di 7 giorni
9 warning -> ban di 14 giorni
10 warning -> life ban

Il warning viene annunciato pubblicamente. Il numero di warning viene registrato dai mod o dagli admin e viene comunicato all'utente interessato.

Come già accennato, inoltre, presto verrà riconsentito di affrontare tematiche di politica e religione. Sperando che il meccanismo del warning aiuti ad affrontare le discussioni in modo più maturo e civile.

Vi ringrazio per la comprensione a nome di tutto il Board.

E' di nuovo consentita l'apertura di topic a sfondo politico e religioso.

Da ora in avanti sarà possibile inserire nella propria firma immagini che rispettino complessivamente i seguenti parametri:

- peso: 50 kb max
- dimensione: 500x150 pixels

5. E' consentito l'uso di immagini nella firma, a patto che queste, NEL COMPLESSO, rispettino i seguenti parametri: peso max 50 kb; dimensioni max (ovvero anche più immagine affiancate): 500x150 pixels. In caso di trasgressione, un admin modificherà manualmente la firma dell'utente.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com