WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

dVd for Vendetta

finalmente dettagli!

ecco gli extra della versione a due dischi

-Disc 1
-Freedom! Forever!: Maching V for Vendetta ' The cast and crew of V for Vendetta reveal the intense filmmaching process.

-Disc 2
-Designing the Near Future ' A look at the artistic process of creating the frightening future world of V
-Remember, Remember: Guy Fawkes and the Gunpowder Plot ' The history behind the story of Guy Fawkes
-England Prevails: V for Vendetta and the New Wave in Comics ' The origins of the original V story is illuminated

(((-Cat Power Montage ' Cat Power song played under images of the film
-Theatrical Trailer
-Easter Egg: Hidden Bonus: Saturday Night Live Digital Short )))

Le ultime tre cose le ho messe a parte perchè è tutta roba che si può visionare tranquillamente e legalmente sul web senza avere i doved

Anche stavolta, come per i film di Matrix (è un vizio) niente dts, solo buon vecchio dd 5.1 (ma non ci fa schifo, via).

Queste sono le caratteristiche del doved R1, si intende (che poi non è detto che quello da noi esca in contemporanea, ma in linea di massima.)., ma come per tutti i doved Warner in genere poi da noi i contenuti sono i medesimi.

Quindi, REMEMBER REMEMBER THE FIRST OF AUGUST!!

Riporto le copertine delle due versioni r1 (ovviamente quella a un disco uscirà con solo il filmato extra che ho indicto nel disco 1, qui sopra), che già avevo mostrato nel thread generale su V

Immagine Forum

Immagine Forum

solo il fatto che nei contenuti speciali ci sia un documentario su Guy Fawkes è già da 10 e lode, ho sperato tanto che ci fosse!! 😀

però la copertina è migliore la seconda

jes hai sbagliato link nel tuo post.

Mi pare di capire che non ci sarà nessun tipo di commento audio al film... :' 🙁

jes hai sbagliato link nel tuo post.

e ti pareva ^_^ vabbè l'ho tolto proprio, tanto ho scritto tutto nel post

Certo che "FROM THE CREATORS OF THE MATRIX TRILOGY" lo scrivono bello grosso... 😆 😛

Io sto facendo il conto alla rovescia nel vero senso della parola! 😯
Ovviamente edizione doppio disco...

...ma non ci faranno aspettare mica il 5 di novembre per l'uscita del doved, no'!' 😆
Gia agosto mi sembra uno sproposito 😉

sarebbe bello se nel doved ci fosse un collegamento web a una pagina nascosta a cui si accede con un codice e dove sarà possibile visionare qualcosa solo e non prima del 5 novembre ^_^

Me lo acquisto il prima possibile.
Anche perchè me lo sono perso al cinema.

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com