WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DUE NUOVI SEGUITI DI MATRIX'!'!

non è uno scherzo

http://www.aintitcool.com/node/48199#

non è un sito che spara stronzate, di solito... dice che Keanu Reeves ha detto che i Wachowschi hanno pronto da poco uno script per due (!) film che lo vedrebbero tornare come Neo, e che si sono consultati con James Cameron sulle opportunità del 3d. E sarebbero pronti a cominciare a parlarne seriamente appena finito il lavoro su Cloud Atlas. Che ne dite'

Salute a tutti ragazzi!

Si è vero ci sono rumors che impazzano per tutto il web, presto riporterò tutto in homepage. Beh io dico che non sto nella pelle, ma ovviamente, io come si sa sono troppo di parte 🙂

Tra l'altro si accenna da uno stile 3D che rivoluzionerà il genere dei film action, a livello del primo Matrix.

Non so se aver paura, o esultare.
Come la mettiamo con la storia' cioè dopo Mxo non sarebbe facile far rientrare i "vecchi" protagonisti.

Ecco la news tradotta in italiano in homepage: http://www.whatisthematrix.it/article-564--0-0.html

Il titolo del topic l'ho modificato di pochissimo, nel senso, usiamo questo per parlare della notizia in senso stretto dei probabili seguiti.

Mentre più specificatamente riguardo alla possibilità che vengano prodotti in 3D usiamo questo topic apposito: http://www.whatisthematrix.it/postt3333.html

:mrgreen:

Non so se aver paura, o esultare.
Come la mettiamo con la storia' cioè dopo Mxo non sarebbe facile far rientrare i "vecchi" protagonisti.

Ma sai non è detto che non vi siano richiami a Mxo negli eventuali seguiti e allo stesso tempo parlando di un modo virtuale si potrebbe rivoluzionare anche tutta ciò che è accaduto precedentemente 😉

Sarebbe grandioso se davvero lo facessero!

E ti assicuro che i problemi di storyline non sono affatto insormontabili

non deve essere per forza un sequel, c'è Neo ok ma potrebbe ad es. ricoprire il periodo fra Matrix e Reloaded, c'è un buco di un pò di tempo.

Dubito inoltre che tengano conto di MxO, a tutti gli effetti non credo che venga considerato "canon", un pò come Path of Neo, è una sorta di alternate universe. Costituiscono invece "canon" i film, i 4 aniThe Matrix scritti dai Wachowschi e enter the matrix, almeno in parte.

Per la rete gira anche la notizia che il momento più opportuno per l'inizio delle riprese dei 2 seguiti si presume sia nel 2012.

Speriamo non sia tutta una megabulafa.

:mrgreen:

OMFG!!!!!!!!
poi magari non se ne fa niente però è una bomba atomica di quelle megalitiche che ti girano le ginocchia al contrario tipo le galline.

Jestas quanto tempo, porca pu@#'a!!!!!!!!!!!Non ti ho mai dimenticato.ma ti ricordi su matrixitalia'quanto tempo è passato'!'voglio Alon e rob101 a commentare la notizia.Sono passati più di dieci anni... a livello internettiano è come se siano passati mille anni.

esatto Wulfgar.. esatto.... una vita! Ricordo tutto come fosse ieri.

Sul 2012 non lo so, c'è pure il film con Will Smith, e prima ancora Cloud Atlas, se ne parlerà dopo queste due cose, ma intanto pare che lo script sia pronto.

Vi ricordo che lo script di Matrix è stato venduto alla WB nel 1993!!! Traete conclusioni.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com