WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaDogstar 🙂 (and bands)
o Registrati per creare messaggi e topic.

Dogstar 🙂 (and bands)

Argomento topic: Dogstar 😀
Per chi non lo sapesse è il gruppo di Reeves (anche se credo che lo sappiate benissimo ^_^)

Che ne dite' Vi piacciono'
-allargando un pò l'argomento- Che altri gruppi ascoltate'

:007:

Io ho letto che i Dogstar non esistono più, la band si è sciolta. Credo (non vorrei sbagliarmi) che K.R suoni in un altro gruppo. Cmq non li ho mai ascoltati, tu sai come sono/erano'

-un topic sulla musica preferita c'è già: "Maestro...MUSICA!"
LATTE

Il topic è riaperto in attesa di vedere il suo "andamento popolare". Quindi commentate pure... 😉

Facciamo così: per parlare dei DOGSTAR postiamo qui mentre per la musica in generale vi riporto a questotopic.

P.S.: che musica fanno i dogstar'' E in quel gruppo Keanu suona in basso se non mi sbaglio''

Keanu 😀

hardone 😎
Keanu Reeves suona il basso nei dogstar (per chi non lo sapesse: un terzetto di bei ragassuoli che tanto ragassuoli non sono!).
Ma il nostro caro attore suona(va) anche in un gruppo chiamato becky.
Dei dogstar conoscolo solo due canzoni ma hanno fatto diversi cd e dei tour in America. Non sono espertissima di generi musicali (ne esistono infinità) però diciamo che sono una band americana che fa un rock americano un pò "punkeggiante".
Molta chitarra e una voce "tenebrosa" e profonda (a me francamente non piace molto).
Le due canzoni che ho sentito come "musica" sono decisamente ascoltabili ma niente di trascendentale. Cioè non aspettavi i nuovi Rolling Stones!
La sonorità è tipicamente americana e per un orecchio abituato ad esempio ad un "brit-rock" (come il mio) è di non facile digestione al primo ascolto. Dopo però la si apprezza parecchio!
Se Reeves abbia ancora intenzione di suonare non lo so, ma la musica è una sua grande passione quindi è tutto possibile.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com