WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCorrect the line
o Registrati per creare messaggi e topic.

Correct the line

Smith: Stò cercando Neo.
Ribelle: Mai sentito nominare.
Smith: Devo consegnargli una cosa. Un regalo. Sai, lui mi ha liberato.

Zeo, se è così, ti devo chiedere di fare un'altra domanda.

Dal post di Darknet:

Io vi propongo una frase presa dal film di The Matrix con un errore,una parola che manca, cambiata o aggiànta (solo 1 parola), sta a voi correggerla.

NISM'

Ho avuto un'attimo di distrazione le parole cambiate sono due e comunque dopotutto Vince Xisca. Congratulazioni. :thebest:

Thanks 🙂

Tocca a me:

"Link."
"Sì, signore'"
Io non conosco la ragione per cui ti sei offerto volontario in qualità di operatore a bordo della mia nave, ma se vuoi continuare a calcarne i ponti devo chiederti una cosa."
"Che cosa signore'"
"Fidarti di me."
"Sì, signore. Lo farò signore. Voglio dire, che è così."
"Lo spero tanto. E ora ridai energia agli hard-drive e stai pronto a trasmettere.!"

Thanks 🙂

Tocca a me:

"Link."
"Sì, signore'"
Io non conosco la ragione per cui ti sei offerto volontario in qualità di operatore a bordo della mia nave, ma se vuoi continuare a calcarne i ponti devo chiederti una cosa."
"Che cosa signore'"
"Fidarti di me."
"Sì, signore. Lo farò signore. Voglio dire, che è così."
"Lo spero tanto. E ora ridai energia agli hard-drive e stai pronto a trasmettere.!"

Link: "Si, Signore. Lo farò Signore. Voglio dire, già è così."

:mrgreen:

Maggie: C'è una cosa che poi mi stupisce.
Trinity: Cosa'
Maggie: I suoi parametri neurali non sono di quelli di uno che è in coma, la cosa strana è che parametri simili li vedo di continuo...
Trinity: Dove'
Maggie: Li ha chi è collegato.

:mrgreen:

c'e n'è un'altro di errore.

"Io non conosco la ragione per cui ti sei offerto volontario in qualità di operatore a bordo della mia nave, ma se vuoi continuare a calcarne i ponti devo chiederti di fare una cosa."

maggie: I suoi parametri neurali non sono di quelli di uno che è in coma, la cosa strana è che parametri analoghi li vedo di continuo...

Bravo xisca!! :applauso:

Mi sa che tocca a te mettere un'altra frase! :mrgreen:

-Sono pronta.
-Trinity, devo dirti una cosa importante, e devi cercare di capire, io so che è mio dovere andare, ma a parte questo non so se...
-Certo, non sai se sopravvivrai. L'ho capito nel momento in cui dicevi che andavi, ce l'avevi scritto in faccia. Così come nel momento in cui hai guardato me, hai capito che ti avrei seguito...
-Ho paura Trinity.
-Ho paura anch'io, c'ho messo dieci minuti ad allacciarmi uno stivale, ma una cosa va detta, sei ore fa, ho ricattato il Merovingio dicendo che ero disposta a rinunciare a tutto, anche alla vita per te. Sai cosa è cambiato nell'ultime sei ore'
-No.
-Niente.

Xisca, non c'è nulla di errato in quella frase! Ho anche controllato... 😯
:rotfl:
:mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com