WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Concorso "V for Vendetta"

io ancora niente -_-
ma sono felice perchè ho comunque il mio poster preso al warner che riproduce la mia locandina preferita, pure se non mi arriva niente va bene lo stesso

Ho letto questa cosa su di uno di quei giornali gratis che ti danno fuori dalla metro a Milano.Praticamente dovete disegnare un logo della v di vendetta e spedirlo prima della data di termine. Si vince un sacco di roba bella, sul sito non ho visto le foto ma sul giornale venivano mostrati dei bei borsoni, delle magliette e delle copie del fumetto.

http://www.armosia.com/vendetta/

Visto che partecipai a quel concorso, ma non ho ancora ricevuto alcuna mail di vittoria, a questo punto posso anche postarvi il disegno che feci per l'occasione:

Immagine Forum

non male!

Se doveva essere un logo, mi sa che il tuo disegno è più complicato del previsto...
E' carino, interessanti i vari elementi che formano la "V". Però il fumo che forma la "V" da dove esce' E perché la sagoma nera' Insomma, perché non ce lo descrivi scendendo nei dettagli'

vediamo se qualcuno individua il dettaglio nascosto nel disegno di Neve, è a livello subliminale, a tal punto che neanche neve si è accorto di avercielo messo.... :mrgreen:

P.S.
at Mrmean non è una sagoma nera, è l'ombra della maschera...

vediamo se qualcuno individua il dettaglio nascosto nel disegno di Neve, è a livello subliminale, a tal punto che neanche neve si è accorto di avercielo messo.... :mrgreen:

P.S.
at Mrmean non è una sagoma nera, è l'ombra della maschera...

Gli occhi rossi come quelli degli agenti' Vedo Matrix dappertutto... 🙁

gli agenti dagli occhi rossi non sono proprio agenti normali..

In "Detective Story" non mi pare che erano tanto anormali.
Cmq questa è l'unica cosa che mi viene in mente, a parte le rose che sembrano dei labirinti, non ci sono altri particolari strani secondo me.

hai ragione.. dimentico sempre detective story... e mi è venuto in mente che discutevamo, qui o altrove, se il fatto degli occhi rossi in DS avesse a che fare con MxO (o meglio, se Paul Chadwick ha pensato a quell'anime quando ha scritto quella parte della storia, dubito che MxO fosse nella mente di alcuno quando l'autore di quell'episodio di AniThe Matrix lo portò a conclusione) oppure fosse una pura coincidenza

Ma chi l'ha vinto il concorso' :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com