WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Concorso "V for Vendetta"

Ho letto questa cosa su di uno di quei giornali gratis che ti danno fuori dalla metro a Milano.Praticamente dovete disegnare un logo della v di vendetta e spedirlo prima della data di termine. Si vince un sacco di roba bella, sul sito non ho visto le foto ma sul giornale venivano mostrati dei bei borsoni, delle magliette e delle copie del fumetto.

http://www.armosia.com/vendetta/

Ottimo quasi quasi ci tento...

bello!

Segnalo anche qui il concorso che mi è stato comunicato dalla WB ( 😯 )

http://www.vforvendetta.altervista.org/index.php'option=com_content&task=view&id=78&Itemid=47

In più ci sono le date delle anteprime italiane del 13 Marzo agli Warner Villages!

PS: ho editato la news con questa segnalazione 😉

che bello, mi sono aggiàdicato il posto! ^_^ io e altri quattro miei amici, tempestivamente registrati, potremo (in alcuni casi ri)vedere il film lunedì! EWWIWA! Affrettatevi finchè non si esauriscono i posti!

Ho letto questa cosa su di uno di quei giornali gratis che ti danno fuori dalla metro a Milano.Praticamente dovete disegnare un logo della v di vendetta e spedirlo prima della data di termine. Si vince un sacco di roba bella, sul sito non ho visto le foto ma sul giornale venivano mostrati dei bei borsoni, delle magliette e delle copie del fumetto.

http://www.armosia.com/vendetta/

Ho mandato il mio disegno... appena finisce il concorso posto qui il mio disegno 😉

bene così lo vediamo tutti!! 😀 :ok:

Ma quando si sanno i risultati'

Per i premi ricevuti attraverso i vari concorsi inerenti l'uscita di V4V utilizziamo anzi questo topic che è più adatto, quindi riporto di seguito i post erroneamente postati in un topic meno consono:

Grande lo stupore provato stamane quando il postino mi recapita una strano pacco, più un tubo in verità. Quei cilindri che di solito si usano per spedire poster.
Ho fatto mente locale: ' Hai ordinato qualcosa del genere' Ti sei aggiàdicato qualcosa su ebay' Mmm si... No non può entrare in un tubo! No dai i videogame non si spediscono nei tubi! Cosa cavolo è' Direi di aprirla al massimo è un regalo...si come no, di una bomber!'

Facendomi coraggio mi accingo ad aprire il tubo quando noto l'etichetta "WB italia"..mmm apro e :

LA LOCANDINA DI V !

Non avendo ordinato nulla di simile, a freddo, credo di essere tra i fortunati vincitori di quel questionario di 3 domande su studenti... 😆 😆 😛

è arrivata anche a una mia amica, chissà se arriverà pure a me..

è arrivata anche a una mia amica, chissà se arriverà pure a me..

E' arrivato anche a me il fantomatico tubo col poster di V. Sempre tramite il concorso/quiz segnalato su studenti.it. Jestas ma a te non è arrivato ancora' Ma non è che hai sbagliato qualche risposta nel quiz' 😛

A parte gli scherzi, mi ha fatto piacere ricevere la locandina anche perché nonostante le mie due visioni, al Warner di Napoli non sapevano neanche cosa fossero queste locandine e quindi ero rimasto a secco.

Quella che mi è arrivata non è la mia locandina preferita ma è stata comunque una bella sorole-playerresa.

C99

Ebbene si, è arrivato anche il mio turno, stamani ho ricevuto ben 2 poster di V, si proprio quelli inerenti il concorso/quiz segnalato su studenti.it
Un poster per me e uno per mio padre 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com