WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Comics (tranne Matrix) che passione!!!

Witch''' 😯 io l'ho comprato una volta perchè c'era il portapenne con le ranocchie che mi piaceva...non che mi abbia un granchè colpito.Io leggevo sempre una cosa allegata col topolino che parlava di giochi per il pc,ma nn ricordo il nome.

io witch li ho letti tutti per disperazione...

l'altro week-end avevo finito tutto ciò che potevo leggere e ho letto l'unica cosa che non avevo letto: i Witch di mia sorella...

comunque non sono granchè...

c'è di decisamente meglio!!! :devil:

seeeeeeeee.... disperazione... vabbè nn dico altro, anche se te lo meriteresti... ma se mi fai arrabbiare ho 1 oggetto di ricatto! :devil:

Invece a me piacciono. Concordo che hanno avuto un periodo di bassa incredibile (mezza serie + o meno) ma adesso sembra passato. I primi erano OK. Quell'allegato di topolino si chiama net magazine, o network, insomma c'è il net. :mrgreen:

I miei preferiti sono Spider man (non la serie ultimates)

e il mitico, insuperabile, fantastico EVANGELION!!!!!

:ok: :mrgreen: 8) 😀

io ho cominciato a leggere qitch per disperazione, ma io non posso leggere nessuna storia a metà, nemmeno se si chiama i tre conglietti felici!!!

quindi...

quando trovo qualcuno come te checompra cosa del genere 😆 , ne approfitto... 😉

evangelion io ho letto il primo... 😀

scusa io i primi 16 di evangelion.

E sto cercando di comprare tutti i DVD
8) :fumato: 😀 :devil:

Mi piacciono molto i fumetti.. adesso prevalentemente Manga,.. anche se ho iniziato dagli X-Men che trovo ancora a dir poco super.. leggo Evangelion , Berserk , La stirole-playere delle tenebre , Angel Sanctuary e altra roba a caso. Inoltre sono una collezionista di Diabolik (che adoro). ^________^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com