WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Comics (tranne Matrix) che passione!!!

Ok visto alcuni dei topic del forum Caverna penso sia ora di aprirne uno che parli di comics in generale, dai miti della Marvel (X-men, Spiderman, F4, Ironman ecc). alla DC Comics (Superman , Lobo, Green lantern, ecc).,passando per la Bonelli, fino ad arrivare alla Waltdisney e naturalmente i Manga.

Quali sono i vostri preferiti' Perchè vi piace quel genere invece che l'altro , quali sono i vostri illustratori preferiti....... insomma di tutto di più per questa comune passione, che è provato scientificamente porta alla dipendenza......

Coraggio fatevi avanti amanti della carta illustrata...........

Il mio preferito in assoluto è (come c'è scritto in Caverna) è Dylan Dog, ma è il mio preferito, perchè non ne leggo altri!!! 🙂

Qualche volta mi passa tra le mani un Topolino di mio fratello e allora punto subito alle storie di paperoga!!!
Che ridere!!!! :rotfl:

Io ti consiglio molto di leggere se ti capita gli X-men, se ti piaciono le storie intrecciate, la diversità dei personaggi e il mistero, se invece ti piaciono le storie un pò piu dark Daredevil è ottimo............

Il mio preferito è assolutamente Alan Ford....
Uscito dal Genio di Max Bunker 40 anni fa, questo fumetto è un pilastro italiano..
Ha davvero cresciuto l'Italia nel tardo dopo guerra.... 😉

Primo post! Emozione! 😳

AAAYYYYAAAAAKKKK!

Per chi non l'avesse riconosciuto questo è il grido dello Spirito con la scure, il Signore di Darkwood ovvero Zagor!

Ho una collezione di circa 400 albi che spero di completare al più presto.

A proposito per gli amanti del Signore degli anelli c'è una storia di zagor ambientata in una terra simile alla terra di mezzo e un albo speciale dal titolo "Il principe degli elfi"

Immagine Forum

Sono un collezionista di fumetti da quando avevo dodici anni. Ho una serie infinita di manga e comics americani ma il mio preferito resta Spiderman!! :mrgreen:

Zagor è un mito, ma il mio prteferito oltre Alan Ford resta il mitico Tex Willer. Il sottoscritto con somma fatrica [ anche per il suo portafogli ;)] ne ha 324...
Ma ne valeva la pena.. sono troppo belli!!!
:mrgreen:

Diabolik...chi non l'ha letto da piccolo'

Lupo Alberto... 3 lettere: LOL!!!!
:mrgreen:

Un consiglio a tutti i neofiti della Marvel:
leggete le serie Ultimates (sono iniziate da un paio d'anni):

Ultimate Spiderman

Immagine Forum

Ultimate x-men

Immagine Forum

Ultimates (che sarebbe Ultimate Vendicatori)

Immagine Forum

Inoltre dovrebbero fare anche Ultimate Fantastic Four e Ultimate Davil and Electra. In sostanza sono rivisitazioni in chiave attuale dei classici della Marvel.

oltre al mitico Dylan, ho letto tanti Lupo Alberto, e del caro vecchio buon Tex (che però non ho mai letto) ho ancora la collezione di quando mio padre era ragazzo, alcuni sono talmente vecchi che si sbriciolano! LATTE

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com