WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Clone Wars (Serie TV in CGI)

12

Da stasera alle 20.00, e tutti i venerdì, anche in Italia la prima serie TV su Star Wars. Le puntate andranno in onda su Cartoon Network.

azz!!!

Grazie chid!!

Mi scuso per il tremendo ritardo nel dare l'annuncio 😛

Per chi l'avesse perso ieri sera perchè avvisato troppo tardi le repliche andranno in onda il sabato alle 14.25 e la domenica alle 9.30 :ok:

Su Cartoon Network americana la prima serie è finita. In autunno la seconda...

Cominciata ieri, negli USA, la seconda serie di "The Clone Wars" con due puntate "Holocron Heist" e "Cargo of Doom".

Ho visto che nei supermercati e videoteche vendono i doved della prima serie a 9.90 euro l'uno, ogni doved contiene 5 puntate. Nessuno sa se usciranno anche in Bluray'

Vale la pena' Ho sentito pareri discordanti... :'

Diciamo che i film sono validi, mente la serie tv è giàsto carina, ma nulla di che, visto che tende un pò ad un pubblico di bambini. Magari per collezione si può prendere.

Vale la pena' Ho sentito pareri discordanti... :'

Molto discordanti anche tra i fan di SW, sì :mrgreen:

A me nel complesso piace (per un inciso la settimana scorsa è appena finita su Cartoon Network la seconda stagione).

E' vero che il veicolo del cartone animato e alcune battute fra i personaggi indirizzano la serie verso un target molto giovane, ma è altrettanto vero che la crudezza di altre scene (torture, sgozzamenti, bambini morti) può far piacere il prodotto anche agli adulti.

Insomma, io la vedo volentieri. Eppoi finalmente Lucas mi racconta la Guerra dei Cloni e mi fa vedere un pò di battaglie, dai (cosa che in Epiosdio II non gli era per niente riuscita) :mrgreen:

Devo vedere ancora la seconda stagione.

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com