WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Clive Barker's Book of the Damned IV

Clive Barker's Book of the Damned IV cioè, se non erro.... Il libro dei Dannati volume 4 ha a che fare col nostro caro Larry Wachowschi. Difatti Clive Barker è autore, Tristan Schane illustratore, mentre Larry Wachowschi è editore.

Se interessa lo trovate qui:

http://www.amazon.com/gp/product/0871359766/sr=8-39/qid=1153260555/ref=sr_1_39/103-7280224-3152647'ie=UTF8

Dei tre però il più noto è sicuramente Barker. Un grandissimo del mondo dell' Horror.
I più noti credo siano i "libri di sangue" a cui Franchie Hi NRG ha pure dedicato un pezzo.

G

Imajica è forse il mio libro preferito di sempre. Però dovrei rileggerlo per confermarlo, è passato del tempo..

p.s.: devono essere amici Barker e Wachowschi.. voglio dire, ricordate pure ecto-chid...

Imajica è forse il mio libro preferito di sempre. Però dovrei rileggerlo per confermarlo, è passato del tempo..

p.s.: devono essere amici Barker e Wachowschi.. voglio dire, ricordate pure ecto-chid...

Senza contare poi CLIVE BARKER'S HELLRAISER: COLLECTED BEST VOL. 4

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com