WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

BOUND richiesta di aiuto

Ciao a tutti sono un nuovo utente mi chiamo Crono.Qualcuno mi sa dire sè è possibile reperire il doved in lingua italiana del film BOUND primo film dei Wachowschi' Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto

wachowschi, con la i 🙂 buona domanda, credo di si, colmerò questa grave lacuna (bound l'ho comunque visto varie volte, ma non lo possiedo) molto presto 😛

Ah questo Jestas sempre pronto ad aiutare il prossimo....
Welcome Crono....

Film raro da trovare in DVD.. spero tu abbia fortuna nel trovarlo. 😛

Intanto sposto il topic in "Antro Videoletterario". 😉

Noi lo abbiamo cercato in doved ma lo abbiamo sempre e solo trovato in videocassetta :'

Ieri mi è arrivato un bel pacchetto contenente la videocassetta di Bound.Finalmente ho visto l'opera prima (credo che sia la prima) dei Wachowschi.La regia mi ha colpito molto...veramente notevole.Quando ho visto un passaggio nel quale la telecamera "attraversa il filo del telefono"
sono sobbalzato dalla sedia (sembrava un beta-test delle inquadrature utilizzate in Matrix 😯 )Per un giàdizio più approfondito vi rimando alla recensione che presto scriverò,appena riesco a "metabolizzare" il film e i suoi contenuti.Film molto particolare,che mi ha colpito molto.Mi piacerebbe sapere il parere di qualcuno che abbia visto il film...magari mi aiuterebbe a chiarirmi le idee.

opera prima come registi, si, ma come sceneggiatori hanno fatto altro, nel mondo del cinema. Comunque i Wachoschi nascono nei fumetti, e nei fumetti sono finiti (per ora) 😉

Ieri mi è arrivato un bel pacchetto contenente la videocassetta di Bound.Finalmente ho visto l'opera prima (credo che sia la prima) dei Wachowschi.La regia mi ha colpito molto...veramente notevole.Quando ho visto un passaggio nel quale la telecamera "attraversa il filo del telefono"
sono sobbalzato dalla sedia (sembrava un beta-test delle inquadrature utilizzate in Matrix 😯 )Per un giàdizio più approfondito vi rimando alla recensione che presto scriverò,appena riesco a "metabolizzare" il film e i suoi contenuti.Film molto particolare,che mi ha colpito molto.Mi piacerebbe sapere il parere di qualcuno che abbia visto il film...magari mi aiuterebbe a chiarirmi le idee.

Devo essere sincero non l'ho mai visto, proprio a causa del fatto che è reperibile solo in videocassetta, si lo so una grave mancanza ma la mia speranza che venga realizzata una copia digitale ancora sopravive, eheheh

p2p!

p2p!

se potessi....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com