WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ballard e l'Oracolo' che si dicono'

12

Forse hai ragione.
Anche se il gesto in stile "Seguimi" di Seraph a fine combattimento sembra tanto lo stesso di quando accompagna qualcuno dall'Oracolo.

A me sembra che il "coso", il pezzo di circuito, sia l'ultimo rapporto della Osiris (mi sembra che sia quella la nave), che riporta l'attività delle sentinelle che si preparano ad attaccare Zion. Mi sembra che si capisca guardando l'episodio AniThe Matrix "l'ultimo volo della Osiris". Il tutto si ricollega alla scena di Reloaded dove tutti gli equipaggi della flotta si ritrovano nelle fogne, e uno dei capitani (forse Morole-playerheus) dice "secondo l'ultima scansione della Osiris le sentinella hanno cominciato a scavare". Il messaggio viene poi portato nel mondo reale per avvertire il consiglio di Zion. Sbaglio''' :ok:

A me sembra che il "coso", il pezzo di circuito, sia l'ultimo rapporto della Osiris (mi sembra che sia quella la nave), che riporta l'attività delle sentinelle che si preparano ad attaccare Zion. Mi sembra che si capisca guardando l'episodio AniThe Matrix "l'ultimo volo della Osiris". Il tutto si ricollega alla scena di Reloaded dove tutti gli equipaggi della flotta si ritrovano nelle fogne, e uno dei capitani (forse Morole-playerheus) dice "secondo l'ultima scansione della Osiris le sentinella hanno cominciato a scavare". Il messaggio viene poi portato nel mondo reale per avvertire il consiglio di Zion. Sbaglio''' :ok:

Credo che ti sbagli!

Il rapporto della Osiris era già arrivato a Zion prima della riunione. Infatti Niobe mostra le foto (termiche) scattate dalla nave ai capitani che erano in Matrix e dice che un piano per contrastare l'avanzata delle macchine è in fase di elaborazione da parte del comando di Zion.
Quello che invece Ballard consegna a Neo è un qualcosa destinato solo a Neo da parte dell'Oracolo, o chi per essa (Seraph)

Si, per la precisione il messaggio registrato da Thadeus, il capitano della Osiris, viene poi recuperato da Niobe e Ghost, e Lock (e noi con lui) lo vede in Enter the Matrix.

Si infatti :ok:

Acc allora mi sono confuso...mi pareva di ricordare così,ma ho toppato! Sorry 😳

Tranqui 😉

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com