WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Avatar, Nick and Signature

Ripropongo un topic che ha avuto un grande successo in tutti i forum che ho frequentato (e che frequento).

Perchè avete scelto quell'avatar' E quella firma da dove spunta fuori''' C'è un motivo particolare per cui vi siete registrati a WITM con quel nick'

8)

Premetto che il più bel avatar del forum ce l'hai tu, Keanu.
Io quando mi sono iscritta ho scelto in primis un avatar che si potesse associare al mio nick (nick che utilizzo da anni) e visto che TEMET NOSCE è la targa sopra la porta dell'Oracolo (anche nell'antica Grecia mi sembra), ho cercato nell'archivio e ho scelto una delle poche immagini dell'Oracolo, appunto. Poi ho cambiato con l'avatar di Switch, personaggio che non è che fosse simpaticissimo, , mi è sembre piaciuta la frase "Our way or the high way", è quello che vorrei dire ad un sacco di gente ottusa, che non intende aprire la mente nemmeno di un millimetro, altro che scollegarsi.
Infine la Bellucci...beh ad un certo punto ho deciso che mi piaceva, così ho deciso di rifarmi il look (niente male no'), eppoi la classe con cui ha freddato il tirapiedi del Merovingio (sarà stato un licantropo'), mica tutti se li possono permettere i proiettili d'argento no'
😎

Ho scelto questo avatar perchè trovo che sia un'immagine bellissima, (infatti l'ho scelta anche come desktop per il mio computer) ed è in perfetta sintonia con l'essenza di Matrix!

Il mio nick è tale non perchè io sia di sangue blu (semmai di sangue verde..eheh...ormai nel mio sangue scorre fluente il codice matrix) ma perchè Konte significa "CON TE"!!!

La mia signature l'ho scelta perchè ritengo che sia la frase che maggirmente rispecchia il significato intrinseco di matrix!!!

Il mio nick è una storole-playeriatura riadattata del mio cognome mentre per l'avatar ho preso quello dei gemelli perchè hanno una capacità che da bambino avrei sempre voluto avere. Passare attraverso un muro! :mrgreen:
Sulla la mia firma vorrei dire tanto ma...
... non so ancora come si mette!! Io ho provato ma non ci riesco!! 😳
Qualcuno mi aiuta'

beh il mio nick viene da un personaggio protagonista dell'aniThe Matrix "Kid's Story" presente anche in reloaded e revolution, perchè a mio parere è un personaggio molto importante nella storia ed anche per il fatto che è stato il primo ad "autoscollegarsi" da matrix, certo con l'aiuto di Neo ma ci vuole una bella abilità a scampare ad un gruppo di agenti per poi gettarsi dal tetto della scuola dicendo "Neo I belive you, I know it wasn't a dream" (la mia firma appunto),l'avatar è un immagine di chid durante la conversazione al PC con Neo. (prima c'era anche il codice che scorreva nella parte superiore ed inferiore ma non posso più caricare quell'immagine perchè non vedo più l'opzione "link da un url" :' )

Il mio nick è il nome dell celebre Agente Smith.
Adoro questo personaggio ed è in gran parte grazie a lui che mi sono avvicinato al mondo di Matrix.
Inoltre ho adorato il suo dialogo con Neo quando si rivedono dopo la sua "liberazione" in Reloaded.
Come Avatar ovviamente scelgo quelli con l'agente Smith e attualmente,sia firma che avatar...sono ironici..
Non so ma gironzolando per la galleria mi sono detto..

Quello sembra l'Agente Smith dal fornaio!! 😆

Per quanto riguarda l'avatar ho scelto quello perchè era quello che mi ha colpito di più nella lista, perchè rapresentava l'essenza di neo

Il nick name invece , bhe immagino che tutti conosciate il Mitico Jack Burton del pork chop express , bhe io sono praticamente il cugino.......

Per chi nonn lo sapesse Jack Burton è l'eroe (antieroe) del mitico film Grosso Guaio a Chinatown se ancora non l'avete visto vergognatevi e correte subito a noleggiarlo....

La firma poi è una frase che dice il vecchio Jack in un momento molto intenso del film........

Il mio nick è ormai diventato il mio secondo nome (a momenti anche mia madre mi chiama Nappa :D), ed è un personaggio (un pò sfigato a dire il vero ) di DragonBall, che arriva insieme a Vegeta sulla terra ma che muore dopo un paio di puntate... bello eh'
La signature è una frase presa da Alice nel paese delle meraviglie, e mi piaceva come frase, quindi... perché no'
L'avatar è un immagine di greg ruth (se non sbaglio) presa dalla sezione comics del sito di Matrix, e successivamente modificata da me.

Il mio nick è ormai diventato il mio secondo nome (a momenti anche mia madre mi chiama Nappa :D), ed è un personaggio (un pò sfigato a dire il vero ) di DragonBall, che arriva insieme a Vegeta sulla terra ma che muore dopo un paio di puntate... bello eh'

Me lo ricordo bene.. sono un grande appasionato di Dragon Ball. :mrgreen:

hard1, la firma la setti nel profilo nel box di fianco a "Signature"... 😉

La firma viene da una bellissima canzone di Alice Cooper intitolata "Lovès a loaded gun". Adoro alice, provo un'amore folle per lui!! Certo nons arà mai e poi mai (come nessuno del resto) come il solo unico immortale divino eccelso ecc..ec.. Freddie Mercury...però!

L'avatar è la bellissima Uma thurman in Kill Bill...ho scelto lei perchè...bè ci sono tanti motivi...sono una devota fan di Quentin Tarantino, in assoluto il mio regista preferito...E poi il personaggio di Uma è motlo bello e per molte cose mi assomiglia molto..(magari assomigliassi fisicamente ad uma però!)

Il nick...è l'unione di un kanji giapponese Yukan, che vuol dire coraggio, con Kira, uno dei personaggi di star trek che più ho amato ed ammirato (Kira Nerys, primo ufficiale di deep space nine)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com