WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Attenti a quei tre !!!!!
Cita da Adam_Burton su 13 Settembre 2005, 21:51A.A.A.
Ieri sera passeggiando per le strade di Megacity, abbiamo fatto un incontro con tre tipi spassosissimi, (un po anemici a dire il vero, soprattutto il tappo), qualcuno ha la minima idea di chi siano''''
(il tappo sembra essere quello che c'era per gli esuli sul data node one..).
A.A.A.
Ieri sera passeggiando per le strade di Megacity, abbiamo fatto un incontro con tre tipi spassosissimi, (un po anemici a dire il vero, soprattutto il tappo), qualcuno ha la minima idea di chi siano''''
Cita da Gangia su 13 Settembre 2005, 22:57E chi saranno mai'
G
E chi saranno mai'
G
Cita da Jestas su 14 Settembre 2005, 0:40il "tappo" è un Nightmare, uno dei tipi di esuli non umani che trovi nelle missioni (di solito, ma non solo..).. La tipa a sinistra è una blood drinker "nobile" e l'altro è un Lupine
il "tappo" è un Nightmare, uno dei tipi di esuli non umani che trovi nelle missioni (di solito, ma non solo..).. La tipa a sinistra è una blood drinker "nobile" e l'altro è un Lupine
Cita da Hagakure193c su 14 Settembre 2005, 8:20Ieri sera passeggiando per le strade di Megacity, abbiamo fatto un incontro con tre tipi spassosissimi, (un po anemici a dire il vero, soprattutto il tappo), qualcuno ha la minima idea di chi siano''''
(il tappo sembra essere quello che c'era per gli esuli sul data node one..).Adam io ieri ho trovato questo vicino alla chiesa di Mara dimmi poi se ti interessa:
PS:Se fai collezzione di altre cose fammelo sapere che vedo se posso darti una mano 😆 😆
Adam io ieri ho trovato questo vicino alla chiesa di Mara dimmi poi se ti interessa:
PS:Se fai collezzione di altre cose fammelo sapere che vedo se posso darti una mano 😆 😆
Cita da Adam_Burton su 14 Settembre 2005, 10:29Grazie delle info Jes, si sa percaso perchè quei tre se ne stavano in giro a fianco di una HL ''''
Grazie anche a te Haga, in realtà il tappo in questione era quello della foto più a destra... e i tre a cui mi riferivo.... erano gli onironauti.....
(il tappo è quello seduto... chi mi conosce capisce cosa intendo.... )P.S. Haga è bellissimo il sito.....
Grazie delle info Jes, si sa percaso perchè quei tre se ne stavano in giro a fianco di una HL ''''
Grazie anche a te Haga, in realtà il tappo in questione era quello della foto più a destra... e i tre a cui mi riferivo.... erano gli onironauti.....
(il tappo è quello seduto... chi mi conosce capisce cosa intendo.... )
P.S. Haga è bellissimo il sito.....
Cita da Jestas su 14 Settembre 2005, 11:52Grazie delle info Jes, si sa percaso perchè quei tre se ne stavano in giro a fianco di una HL ''''
direi che erano tre personaggi di una missione che non era ancora finita, probabilmente ostili ^_^
Grazie delle info Jes, si sa percaso perchè quei tre se ne stavano in giro a fianco di una HL ''''
direi che erano tre personaggi di una missione che non era ancora finita, probabilmente ostili ^_^