WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Attenti a quei tre !!!!!

A.A.A.

Ieri sera passeggiando per le strade di Megacity, abbiamo fatto un incontro con tre tipi spassosissimi, (un po anemici a dire il vero, soprattutto il tappo), qualcuno ha la minima idea di chi siano''''

(il tappo sembra essere quello che c'era per gli esuli sul data node one..).

Immagine Forum

E chi saranno mai'
G

il "tappo" è un Nightmare, uno dei tipi di esuli non umani che trovi nelle missioni (di solito, ma non solo..).. La tipa a sinistra è una blood drinker "nobile" e l'altro è un Lupine

Ieri sera passeggiando per le strade di Megacity, abbiamo fatto un incontro con tre tipi spassosissimi, (un po anemici a dire il vero, soprattutto il tappo), qualcuno ha la minima idea di chi siano''''
(il tappo sembra essere quello che c'era per gli esuli sul data node one..).

Adam io ieri ho trovato questo vicino alla chiesa di Mara dimmi poi se ti interessa:

Immagine Forum

PS:Se fai collezzione di altre cose fammelo sapere che vedo se posso darti una mano 😆 😆

Grazie delle info Jes, si sa percaso perchè quei tre se ne stavano in giro a fianco di una HL ''''

Grazie anche a te Haga, in realtà il tappo in questione era quello della foto più a destra... e i tre a cui mi riferivo.... erano gli onironauti.....
(il tappo è quello seduto... chi mi conosce capisce cosa intendo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

P.S. Haga è bellissimo il sito..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie delle info Jes, si sa percaso perchè quei tre se ne stavano in giro a fianco di una HL ''''

direi che erano tre personaggi di una missione che non era ancora finita, probabilmente ostili ^_^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com