WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Algorithm: Black --- Sinossi ---

Capitolo Uno
Algorithm: Black
Ottobre-Novembre

Quando una bluepill impiegata alla Mega City Electric Utility System si ritrova tra le mani uno strano mistero che lo porterà alla morte, i players hanno dovuto intraprendere una investigazione che li ha portati ad un esule chiamato Algorithm, il quale molto rapidamente ha iniziato ad attirare seguaci all'interno di Matrix. Una serie di informatori ed infiltrati nella appena formata nuova organizzazione riportano che questo esule promette una pace di lunga durata, questo prima della scoperta delle sue vere intenzioni. La versione di Algorithm's di una pace di lunga durata consiste infatti nel genocidio di tutte le bluepill, redpills ed exiles.

Uno showdown finale è avvenuto a Mannsdale Housing Projects dove Algorithm è stato sconfitto, e la stragrande maggioranza dei suoi operatives sono stati uccisi. Da quel momento, Algorithm si è nascosto, e le sue principali abilità sono state rese inattive.

Capitolo Due
Snowblind
Dicembre

Un omicidio è stato scoperto all'interno della simulazione; Una redpill che si muove furtiva e che non può essere rilevata da nessuna forma di sorveglianza, si accanisce sulla vittima violentemente e senza rimorsi. I players poco dopo scopriranno la traccia dell'assassino, che pur colpendo a caso, ha uno scopo nascosto. Attraverso una attenta investigazione, i players scoprono l'identità del chiller è quella di una redpill che chiama se stessàFallenWrath.'

Lei viente rintracciata nei pressi di un edificio abbandonato in Eshean Projects, nel quale un numero di corole-playeri di redpill, bluepill e esuli vengono ritrovati... ma prima che possa venire fermata o terminata , scappa.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com