WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

AAARRRGGGHHHHH!!!Li ammazzo tutti

attenzione leggete:
La statua di Super Mario, sostituirà quella dei personaggi di Matrix al museo delle cere, il direttore spiega che "Matrix era attuale.Ora non più" e che il pubblico nn li considera abbastanza famosi per poter occupare l'ingresso.Tutto ciò perchè esce anche la nuova avventura del suo ultimo videogioco.
PRENOTATE SUBITO UN BIGLIETTO PER LONDRA E MUNITEVI DI LANCIAFIAMME, ANDIAMO AD ACCENDERE QUALCHE CANDELINA. :diabolico: :diabolico: :diabolico: (lo so, lo so sembra un pò troppo ciò che dice aragorn alla fine di FOTR :mrgreen: )

SUPER MARIO AL POSTO DI NEO & COMPANY''!'!'!'!''!'!

AAAAAAAARGH!!!!!!

Per carito, stimo moltissimo anche Super Mario :mrgreen: Ma non è che ultimamente sia così famoso, poi sai che ci vuole a fare Super Mario... allora xkè non sonic' comunque per il viaggio a londra ci sono... conosco il posto.... 😀

PS : Ma ad esempio non si potrebbe togliere la statua di clinton' mi ricordo che quando l'avevo vista mi sembrava una caricatura di clinton fatta da massimo boldi !!!! Terrificante...

AAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
Sacrilegio!!!!
:tisparo:
Andiamo! Ci sono anche io!! :diabolico: :diabolico: :diabolico:

Vi seguoooooooooooooooo!!!

medioman, aiutaci tu!!!
non è possibile -_-

segui il chiller bianco 😈

MATRIXIANI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!!!

:diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: [color=#ff0000:51e983316c]
CI SONO ANCH'IO!!!!!!!!![/color:51e983316c]
:diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico:

Cosa leggono i miei occhi!!! Appena scollegato e sono già di fronte ai paradossi della vita reale!!!

:muoriii:
Mario, preparati! Da cera, diventerai un mucchio di CENERE!!!

:diabolico:
NO COMMENT

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com