WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

A bordo della OLIMPUS

Fuori dalla Nave

<<Eheheh!!! Capitano, mi sa che lei si deve premunire di qualche abito pesante.. non è arrivato ancora nessun altro!!!>>
Iris scorge una ragazza arrivare.
<<Ecco che vengo smentita!>>

Canon arriva con la sua borsa e dal suo sguardo traspaiono sia l'eccitazione sia un pò di nostalgia per qualcosa.. o qualcuno.

<<Sì ho fatto piuttosto in fretta..! Ho portato con me lo stretto necessario in termini di vestiario.. e qualche "chicca" come un pc portatile (vorrei studiare un pò la matrice se sarà possibile) e un portafortuna! Il distacco non è stato poi così duro.. So che la mia stanzetta (e gli amici.). al mio ritorno ci saranno!>>

Anche il capitano risponde alle domande di Canon. E risponde come solo un capitano potrebbe fare: la nave è la sua casa.
<<Capitano, non posso che essere daccordo con lei.. Già considero la sua -e se mi permette la nostra- nave come parte di me.. Dovrò passare con lei molte ore, dovrò condividere nei suoi spazi la gioia di conoscere Canon e gli altri, la fatica degli allenamenti e il "dolore" della battaglia. Questa Nave sarà un approdo sicuro, una mano amorevole che ci sostiene dopo le fatiche.. Almeno, questo è ciò che penso.>>

Fuori dalla nave

<<Salve ragazzi, preso tutto'>>

Snake arriva con i bagagli e saluta il gruppo.

*Mi immagino mia sorella, e il borsone che si sarebbe portata!.....Mmmmhhh...Manca ancora TheStranger...*

Si rivolge a Canon:
<<Canon, cosa hai portato tu' Sai, spero di non aver dimenticato nulla e cerco di confrontarmi con i vostri bagagli...>>

Guarda la ragazza e gli fa un sorriso.

Punto di ritrovo della olimpus

<<ehilà ciao snake! Io' Mah, niente di particolare! Ho preso solo qualche cambio di vestiti, un portafortuna (proprio come Iris) e dei modellini ancora da finire! E voi' A proposito Iris qual'è il tuo portafortuna' E snake, tu ce l'hai'>>
Ci pensa un pò su poi aggiànge

<<hai proprio ragione Iris, le persone non scappano. Li ritroveremo tutti al nostro ritorno. Voi chi avete dovuto salutare'>>

Sorride e li guarda

<<Zeus tu hai un portafortuna'A parte la nave intendo!>>

Punto di ritrovo della olimpus

*sempre in ritardo devo essere io...*

vede tutti che lo aspettano.

*dovrei aver preso tutto, vediamo...*
**smettila di controllare, hai preso tutto, e se anche così non fosse tu indietro non ci torni, nn puoi farli aspettare ancora**
*giàsto*

si ferma all'improvviso quasi andando a sbattere contro canon ai piedi dell'hovercraft.
<scusa Canon>
si riprende in fretta dal fiatone
<eccomi, anche io sono pronto>

Fuori dalla Nave

Canon ha appena finito di parlare quando Thestranger le viene a sbattere contro.
<<ma cosa->> inizia, senza capire. Poi lo riconosce.
<<scusa Canon>> fa lui.

<<ah, sei tu! Niente, figurati! Stavamo giàsto chiacchierando dei nostri bagagli, ma adesso che siamo tutti non vedo motivo di restare! Zeus, possiamo andare' Sono così ansiosa d9i vedere l'interno della nave. Tra l'altro quell'hovercraft sarà la nostra casa per i prossimi giorni. Oddio mi sembra così strano! A voi no' Comunque...>>

Si era persa, l'aveva fatto di nuovo

*ma perchè continui ad andare "fuori tema"' Non riesci proprio a tenere una conversazione Canon'*

<<dicevo... allora i vostri portafortuna' Ne avete' E che bagagli avete portato' Ah, avevo chiesto anche... ehm... ah, sì! Avete dovuto sopportare allontanamenti dolorosi'>>

Li guarda con ansia, poi aggiànge

<<Capitano se vuoi questa discussione la continuiamo dopo, magari adesso vuoi partire. Non so, dimmi tu>>

*canon sembra essersela presa...*
canon parla
*portafortuna'*

<Non mi dispiace poi più di tanto abbandonare Zion. e poi torneremo prima o poi...>
*almeno spero*
<portafortuna dici' beh, una volta i portafortuna che avevo erano la mia ragazza e i miei amici>
*serena...*
<ora qui ho voi. e me>

ha l'impressione che si sia persa nel parlare e la guarda un pò perole-playerlesso.

*meglio se metto la borsa a terra, non ha senso tenerla sulle spalle*
stende il braccio per appoggiarla in terra
*anche se a dire il vero è quasi vuota. come la cartella da maggio in poi...*
mette le mani dietro la schiena e si appoggia a un supporto metallico che sporge dal pavimento.
faceva così quando era in The Matrix e si doveva appoggiare alla macchina e non voleva sporcarsi il giàbbino... ma qui aveva ancora senso'

Fuori dalla nave

<<Quelli che ho io non sono proprio portafortuna, sono più che altro ricordi. Libri, foto. Poi ho portato un pò di ricambi di vestiti, e ah, mi dispiace comunicarvelo ma sono un fumatore... Cercherò naturalmente di non recarvi alcun fastidio col mio vizio... Mi sono riproposto più di una volta di smettere, ma è molto difficile. Magari anzichè caricarmi il ju-jitsu, potrebbero caricarmi un corso per smettere di fumare!!!!>>

Si fa una risata.

<<Ah, canon, per rispondere alla tua domanda, distacchi dolorosi...no, qui a Zion ho un amico, e non l'ho neanche salutato per la fretta. E poi mica stiamo via per sempre!>>

Fuori dalla nave.

Magari anzichè caricarmi il ju-jitsu, potrebbero caricarmi un corso per smettere di fumare!!!!>>

Canon si fa una risatina.

<< non ti preoccupare, non mi disturba affatto. E poi le sigarette (si chiamano così in Zion') qui non puzzano almeno! In The Matrix ero sempre in mezzo a persone che fumavano come turchi, e ti fumavano in faccia, anche se avevi solo otto anni! Ormai ci sono più che abituata!>>

<< non non è per sempre che staremo via, ma...>>

Canon fissa la nave pensierosa.

*ma se qualcosa dovesse andare male' Se fossimo trattenuti più a lungo'*

Si accorge che la stanno fissando tutti.

*ma che figure fai, Canon'*

<<niente, scusate! Hai ragione Snake, hai proprio ragione...>>

Nella nave

*Sono tutti' possiamo entrare'*
<< Molto bene, seguitemi pure'>>
*Ho ignorato le sue domande....*
Zeus sorride a canon, un sorriso che le fa capire di non avergliene a male se non ha risposto alla sua domanda... Poi salì lentamente sulla rampa della nave, conducendo l'equipaggio all'interno della stessa. L'interno era strano per un hovercraft' i tubi erano profondamente diversi da quelli delle altre navi. Inoltre, era tutta trasparente. Questo per vedere subito il punto della nave rotto, e per poterlo riparare prima.
*Ogni volta che la rivedo, la amo sempre più'.*
Dal corridioio centrale si diramavano altri corridoi, che portavano a sale. Ogni corridoio aveva le sue chiare indicazioni in bianco'
<< Per di qui si va agli alloggi, per di qua alla sala dell'operatore, qui alla sala da pranzo e qui per lo sgabuzzino. Ci sono due piani, ma il piano di sotto è un'enorme sala che contiene il motore, i cavi, l'alimentazione e roba simile. A noi ora interessa la sala da pranzo'>>
Arrivarono in una saletta con al centro un tavolo grigio lungo..
Sala da Pranzo
Li fece sedere ad uno ad uno, poi disse:
<< Molto bene, questa è la mia nave, tra poco anche la vostra. Spero che vi piaccia' Ci sono delle condizioni: innanzitutto niente fumo. Oltre a non sopportarlo, è pericoloso per il tipo di nave su cui vi siete imbarcati. [ se vi può far piacere ermes mi odia per questo'. È un accanito fumatore'.]. Secondo poi, nessuno, e dico nessuno deve entrare nella nave a meno che non sia stato autorizzato e lo possa dimostrare. Terzo, odio la burocrazia del consiglio. La seguo finché è in linea coi miei pensieri e con un modo corretto di agire da capitano'.
*Mi chiesero di abbandonare il mio equipaggio'. Puah! Preferisco morire con loro e con la nave, piuttosto di lasciarli'. Ancora nessuno riesce a capire la mia scelta.'*
Quindi, se a volte mi vedete fare dei colpi di testa, siete pregati di parlare con la vostra mente e di non rinfacciarmi gli ordini del consiglio.
Quarto, vietato toccare i macchinari finchè non vi sarà stato caricato l'apposito programma.
Quinto, vietato collegarsi a The Matrix senza mio ordine o di chi mi sostituirà.
Sesto, le armi vanno usate solo in caso di emergenza.
Settimo, ogni mio ordine equivale ad un Comandamento del programma Cristo.
Ottavo, si richiede la massima disciplina a bordo della nave.
Nono, qui mi dovrete chiamare Capitano zeus o Capitano, e darmi del lei. Di solito non mi piace, ma sulla nave è indispensabile' lo capirete poiil perchè'.
Non c'è una decima regola' voglio solo chiedervi perché avete scelto di far parte di un equipaggio'. E se avete altre domande da farmi, fate pure.
Sta a voi, grazie per l'attenzione.>>

OOC:
le domande vanno fatte in grassetto. Se sono domande ooc sul modo di fare gdr, ho la casella pm vuota' sarò lieto di rispondervi

Sala da Pranzo

<<Capitano Zeus, se è d'accordo, inizio io...Ho scelto di far parte di un equipaggio essenzialmente per dare a tutti la stessa possibilità di scelta che ho avuto io. Il pensiero che ci sono miliardi di persone ancora connesse a Matrix, che vivono una vita fasulla, mi dà la nausea.
Con una punta di egoismo devo ammettere che scelgo di arruolarmi anche per sapere come stanno i miei cari. Sono più che convinto che i miei genitori non supererebbero il trauma della verità, ma i miei fratelli e sorelle sono molto giovani, e la mia speranza è di liberarli al più presto.

Sono in pieno accordo con le sue condizioni, nessuna esclusa, ho solo una domanda, anche se è più una curiosità visto che sicuramente spiegherete tutto nei minimi dettagli a tempo debito:
Cosa è il programma Cristo'
....Grazie, Capitano>>

Rimane seduto al suo posto, al tavolo da pranzo, in attesa della risposta del Zeus.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com