WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

6 anni di WITM e.... riorganizzazione forums

12

E si, dal momento dell'apertura del forum di witm, ne abbiamo viste di belle e di brutte, nuove sezioni aperte nuovi angoli in cui discutere su argomenti extra-matrix, giochi di ruolo by forum e molto altro ancora.

Oggi però con l'avvento dei nuovi Social Network come myspace, l'attualissimo facebook, o l'interessantissimo twitter, il forum in quanto luogo di discussione di argomenti extra-matrix..... è passato di moda.

Per cui vogliamo provare ad organizzare in maniera diversa l'ordine dei forum attualmente esistenti su WITM.

Questo non significa chiudere o cancellare qualsivoglia discussione esistente, o precluderne di nuove, ma pensiamo che witm in quanto sito portante per gli appassionati di The Matrix in italia debba principalmente parlare di The Matrix appunto.

Motivo per cui abbiamo deciso di spostare il forum relativo a The Matrix come principale, mentre il forum di Zion passa in secondo piano. e ovviamente tutto il resto segue.

Anche per questa modifica, sappiamo che si possa migliorare, quindi attendiamo anche qui i vostri commenti e suggerimenti. :ok: :ok:

:ok:

Mi sento un pò sottosopra dopo 6 anni di forum messo allo stesso modo, ma andava fatto!! :ok:

Giusto. :ok:
Vista la tendenza attuale, qualche aggiàstamento è inevitabile.
Forse, i forums hanno fatto il loro corso, ormai. 🙁
L'importante è che :witm: resista, si ampli e si adegui ai tempi, ma senza perdere quanto fatto dall'inizio. Non mi sembra il caso di ripetere quello che ha fatto la SOE...

Allora non ero io che ricordavo male... eheheh è cambiato qualcosa... 🙄

tutto molto bello regà, però siamo passati dal "ti ttì ttì..." di prima (che anni fa per un pò di giorni, rammento, ero convinto fosse nella mia testa! :D) a "swooOOOooosh.. swoOOOooosh.. swoOOOosh..." che sembra di stare all'aeroporto ogni volta che apro una pagina, essuvvia siate bboni....

LOL

Cmq c'è un pulsante per disattivate l'audio se non ricordo male 🙂

@Jestas: LOL! 😆

Comunque basta clicckare sulle casse in alto nell'header per disattivare l'audio! 😉

si riattiva ogn volta che apro una nuova pagina -_________- vabb�

si riattiva ogn volta che apro una nuova pagina -_________- vabbè

Svota la cache. (cit). :mrgreen:

(non c'entra niente, e non ti risolve il problema, ma era una vita che non si diceva! Ti ricordi agli inizi Morole-playerheus che qualsiasi problema avevamo, ti rispondeva "Svuota la Cache!!)

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com